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Resi e cambi
Merce danneggiata
Purtroppo, a volte gli articoli fragili vengono danneggiati durante il trasporto.
Vi chiediamo di segnalare i prodotti danneggiati al Servizio Clienti entro 48 ore dal ricevimento e di non gettare gli articoli danneggiati e la loro confezione. Se non segnalate il danno entro questo lasso di tempo, non saremo in grado di inoltrare un reclamo al corriere, il che significa che non potremo essere ritenuti responsabili del danno.
Una volta notificato il danno al prodotto, Hooled presenterà una richiesta di risarcimento al corriere. L'elaborazione del reclamo richiede solitamente 8-10 giorni lavorativi. Non gettare i prodotti o gli imballaggi danneggiati. In genere, lo spedizioniere viene inviato a ritirare l'articolo per l'ispezione e lo smaltimento. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per ritirare l'articolo alla data e all'ora previste.
Nella maggior parte dei casi, una volta ricevuto un apparecchio danneggiato, possiamo ordinare un apparecchio sostitutivo senza alcun costo per il cliente. Tuttavia, l'esito del reclamo può comportare un addebito per l'articolo sostitutivo. La sostituzione è soggetta a disponibilità.
Se ricevete un articolo con un vetro rotto o un paralume ammaccato e lo segnalate entro 48 ore, vi forniremo gratuitamente un vetro o un paralume sostitutivo. Se si desidera restituire un prodotto ricevuto con un vetro rotto o un paralume ammaccato, si applica la politica di restituzione standard.
Hooled non sarà responsabile di eventuali costi di manodopera o ritardi nel progetto che potrebbero verificarsi in seguito alla ricezione di prodotti danneggiati. Raccomandiamo sempre di attendere l'arrivo dell'apparecchio e la sua ispezione prima di organizzare l'installazione.
Per qualsiasi domanda, contattare il servizio clienti.
Restituzioni
Ci impegniamo per la soddisfazione del cliente. Per la maggior parte dei prodotti presenti sul nostro sito, se non vi piacciono, potete restituirli entro 30 giorni per un rimborso (in condizioni nuove, non installati e con la confezione originale).
Per richiedere un reso, contattare Hooled individuando il proprio ordine nel Centro utenti e l'articolo che si desidera restituire. Email di contatto: [email protected]
L'accredito del rimborso verrà effettuato una volta che l'articolo sarà stato restituito e ispezionato.
Il costo della spedizione per la restituzione sarà detratto dall'importo del credito. In altre parole, le spese di spedizione della merce restituita sono a carico del cliente.
Eventuali spese di spedizione rapida pagate per l'ordine originale non sono rimborsabili.